Buongiorno a tutti :)
Nel post di oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti per me fondamentali in questo freddo periodo dell'anno: LA CREMA PER LE MANI.
Io adoro prendermi cura di me stessa e durante l'anno consumo parecchie confezioni di creme corpo (soprattutto d'estate), creme viso e mani.
Le mie creme mani preferite di questo periodo sono due: una di Lush e una di Bottega Verde.
La crema per le mani di Lush si chiama Mani-ah!, è una crema molto ricca fatta con ingredienti naturali che agisce sulle mani screpolate e arrossate a causa del freddo dando immediatamente sollievo. La crema è contenuta in un vasetto riciclabile, il profumo non è dei migliori ma l'effetto è garantito; cosa importante è conservarla in un lungo fresco in quanto, contenendo ingredienti naturali, non ha una lunga conservazione.
Per quanto riguarda la crema di bottega verde è una crema all'Argan del Marocco. È contenuta in un tubetto da 40 ml (una quantità inferiore rispetto a quella di Lush) e ha una durata di 12 mesi dall'apertura. Il profumo è davvero fantastico e da subito freschezza e sollievo alle mani irritate e screpolate.
Entrambe le creme si assorbono velocemente e lasciano le mani idratate a lungo, l'ideale per questo periodo freddo!!!!
Quali sono le vostre creme mani preferite?e invece quali odiate?
XXX Lullynastyle
mercoledì 8 gennaio 2014
Creme per le mani
Etichette:
arena all'Argan,
bottega verde,
crema,
crema all'argan bottega verde,
crema lush mani ah,
crema mani bottega verde,
crema mani lush,
creme,
creme mani,
creme per le mani,
lush,
mani ah,
mani curate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento