domenica 12 gennaio 2014

Crema viso+contorno occhi

Buongiorno a tutti :)
Oggi vorrei parlarvi di due prodotti per il viso che sono per me fondamentali: la crema e il contorno occhi.
Premetto che tra due mesi compirò 20 anni, e fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di dover iniziare cosi presto ad utilizzare un contorno occhi; ho sempre applicato la mia crema viso (di cui vi parlo qui sotto) per idratare bene la pelle e basta!!
Ultimamente mi sono accorta che però il mio contorno occhi si è molto seccato, e soprattutto durante il giorno dopo l'applicazione del fondotinta noto la pelle molto secca e delle "rughette" sotto gli occhi.
Cosi, a dicembre, durante il mio soggiorno ai Bagni nuovi di Bormio, ho acquistato due kit di campioncini, e tra questi c'era anche un contorno occhi.
Il contorno occhi si chiama BAUME CONTORNO OCCHI ed è della linea QC TERME. Nei campioncini la quantità è minima ma sono riuscita a sfruttare molto questo prodotto; subito dopo l'applicazione il mio contorno occhi è piu fresco e idratato, e questa sensazione rimane inalterata per molte ore!! Come primo contorno occhi direi che quindi sono pienamente soddisfatta e lo consiglio per rinfrescare e "svegliare" la zona al mattino prima di truccarsi.
Per quanto riguarda la crema per il viso io utilizzo la crema EQUILYDRA della LICHTENA acquistata in farmacia. Questa crema è molto fresca e l'idratazione rimane per tutta la giornata; per l'inverno è troppo leggera (a meno che ne applichiate un'abbondante quantità), infatti io la uso molto di piu nei periodi piu caldi, però vi avviso che ha un spf 50 (quindi durante l'estate non applicate altre creme solari altrimenti rimarrete con il viso non abbronzato come è successo a me -.-").
In conclusione queste due creme sono davvero buone e le consiglio a chiunque abbia bisogno di nutrire la pelle del viso e del contorno occhi; io le utilizzo insieme e mi ci trovo benissimo :)
XXX Lullynastyle

Nessun commento:

Posta un commento