mercoledì 25 settembre 2013

THEY'RE REAL o VAMP?

Ciao a tutti :)
Eccomi qui oggi con un nuovo post riguardante i mascara.
Negli ultimi anni ho provato moltissimi mascara, da quelli di Essence, a quelli di Maybelline, Kiko, L'oreal, Chanel ecc ma i miei preferiti adesso sono questi due: il THEY'RE REAL di Benefit e il VAMP di Pupa.
Il prezzo di entrambi è medio, cioè non costa poco come uno di Essence ma non hanno neanche un prezzo altissimo come quelli di Chanel, Dior ecc; io li ho acquistati entrambi per curiosità, utilizzando uno sconto da sephora per quello della Benefit, e un coupon per quello di Pupa, e devo dire che entrambi hanno rispettato tutte le recensioni positive che avevo letto a riguardo.
La grande differenza tra i due sta negli scovolini (come si nota dalla foto) ma pur avendo forme molto diverse li adoro entrambi.
Il They're real è leggermente piu secco, riempie molto le ciglia ma ha un effetto piu naturale; il Vamp è meno secco e dà un bellissimo effetto ciglia finte, le allunga molto e dà loro un effetto molto drammatico.
L'unico neo del mascara di Pupa è il fatto ke non incurva le ciglia. Io non ho ciglia dritte ma gia un po incurvate di natura, e questa curva viene accentuata con l'utilizzo del they're real, cosa che con il Vamp non succede proprio, anzi devo per forza curvare le ciglia prima di applicarlo altrimenti l'effetto non mi piace proprio, sembra che vada ad appesantire le ciglia e quindi a "raddrizzarle".
Questa è l'unica pecca che sono riuscita a trovare, ma ciò viene risolto senza problemi con l'utilizzo di un qualsiasi piegaciglia :)
In conclusione questi sono i miei mascara preferiti che penso sicuramente di ricomprare; ultimamente uso di piu il Vamp, ma vado molto a periodi..
Voi invece quale preferite? Qual'è il vostro mascara del cuore?
XXX Lullynastyle

Nessun commento:

Posta un commento