Ciao a tutti :) Il post di oggi consiste in una review, in particolar modo una review della tinta casting crème gloss della L'oreal. Non è la prima volta che utilizzo questa tinta per capelli, anche di diverse colorazioni, e mi ci sono sempre trovata bene. Certo con una tinta per capelli non si può sperare di avere un buon inci ma nonostante ciò i miei capelli non si sono rovinati con le continue colorazioni. La tinta di oggi è la numero 210 nero-blu e il risultato consiste in un color nero riflessato di blu (e non un blu elettrico come sembrava durante l'applicazione XD)..la tenuta è molto buona solitamente rifaccio la tinta a distanza di piu di un mese (forse anche perché ho i capelli gia scuri di natura).
Il prezzo varia dai 7.90€ agli 11.50€ a seconda dei negozi e all'interno della confezione trovate, oltre ai prodotti per tingere i capelli, un balsamo molto adatto ai capelli difficili da pettinare e una pratica mantellina.
In conclusione il mio giudizio su questo prodotto è positivo :) lo consiglio a chi ha voglia di cambiare colore di capelli senza dover ricorrere al parrucchiere.
XXX Lullynastyle
giovedì 12 settembre 2013
REVIEW: L'oreal casting crème gloss
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina