martedì 8 ottobre 2013

Tiffany & co.

Ciao a tutti :)
Credo che questo sarà il mio ultimo post prima della mia partenza x Londra!!!
Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con Tiffany&co.
Sono gia alcuni anni che acquisto da loro, il primo gioiello mi fu regalato dal mio ragazzo tre anni fa; in quell'occasione mi regalò il classico bracciale con il cuore di tiffany, che andammo a comprare nel negozio allestito in piazza duomo a Milano per natale.
Dopo quello cominciai ad amare sempre di piu i loro gioielli.
Ho comprato molti regali (per la maggior parte collane), un anello per il mio ragazzo, un anello per me che mi ha regalato lui...insomma..mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti, finché un giorno il mio ragazzo mi fa una sorpresa e mi regala un bracciale con il fantastico pacchettino azzurro di Tiffany *.* ero al settimo cielo perché era da tempo che lo desideravo e anche perché era il regalo che mi aveva fatto per la maturità!!
Un paio di giorni dopo averlo ricevuto però, lo smalto azzurro ha comiciato a rovinarsi, e anche il fiocchetto si è staccato :( cosi triste e anche un po arrabbiata mi sono recata nel negozio di Tiffany in via della Spiga a Milano, dove loro prontamente mi hanno rassicurata dicendomi che entro una settimana me lo avrebbero sistemato.
Cosi dopo una settimana torno a spandere il mio bellissimo ciondolo, peccato che un ora dopo la situazione era ancora la stessa, ovvero fiocchetto staccato e smalto rovinato!!..cosi una volta per tutte mi sono rivolta telefonicamente al servizio clienti di Tiffany, dove delle persone molto competenti mi hanno spiegato che probabilmente si trattava di un ciondolo difettoso, e che appena gli avessi inviato il bracciale mi avrebbero chiamato per decidere il da farsi.
Allora gliel'ho inviato e loro mi hanno subito contattata dicendomi che me lo avrebbero sostituito con uno nuovo; io però ho chiesto di poter prendere allo stesso prezzo un altro ciondolo in solo argento, in modo da non avere piu problemi con lo smalto colorato cosi delicato.
Loro hanno accettato e allo stesso prezzo mi hanno spdito quanto da me chiesto, ovvero il quadrifoglio e il cuore con le scritte.
Dopo ciò non ho piu avuto problemi con loro, anzi, sono stata proprio felice del servizio e della prontezza con cui mi hanno aiutata.
Tutto questo post l'ho scritto per raccontare anche a voi la mia esperienza con Tiffany, che si è rivelata molto molto molto efficiente,comprensiva e veloce nel soddisfare le mie richieste e risolvere i miei problemi.
Vorrei poi aggiungere che i loro gioielli sono davvero eleganti e bellissimi; se però voi come me indossate tutto il giorno tutti i giorni i loro gioielli, è meglio stare attenti nel comprare i gioielli laccati, in quanto un uso intensivo potrebbe rovinarli piu facilmente di quelli in argento.
Con questo è tutto, vi lascio le foto di alcuni gioielli :)
XXX Lullynastyle

Nessun commento:

Posta un commento